Scheda Prodotto

VideoDesk

Come Funziona
Video Desk DDS (Desk Digital Signage) può esere utilizzato in svariate modalitàˆ, con monitor posiziononato sia orizzontalmente che in modalitàˆ portrait.

Video Desk DDS (Desk Digital Signage)  è un sistema di comunicazione multimediale per la diffusione di messaggi in modo dinamico, creativo e a forte impatto visivo, che permette di fornire in tempo reale informazioni e contenuti a valore aggiunto grazie al controllo da remoto.

Il contenuti possono comprendere testi, immagini e video con o senza audio. I messaggi possono essere di intrattenimento o a carattere informativo e promozionale, oppure semplicemente comunicazioni pubblicitarie.

Punti di diffusione:
Studi medici, studi assicurativi, farmacie, catene negozi, etc.

I vantaggi di Video Desk DDS (Desk Digital Signage)
Innovare la comunicazione
con sistemi multimediali moderni che permettono una consultazione intuitiva e veloce.

Attrarre e intrattenere il cliente
con nuove tecnologie che arredano il punto vendita e propongono immagini spettacolari.

Customer Experience e fidelizzazione del cliente
Amplifica le componenti emozionali del processo di acquisto e consente il consolidamento delle relazioni.

Migliorare e incrementare le vendite
Favorisce la propensione all’acquisto attraverso nuovi stimoli, informazioni, promozioni e offerte.

VideoDesk

Perché scegliere Video Desk DDS (Desk Digital Signage)
Gestione online dei contenuti
Per programmare i contenuti è sufficiente un PC connesso ad internet.
Comunicazione coordinata
È possibile gestire simultaneamente i contenuti multimediali di tutti i dispositivi installati, indipendentemente dalla loro dislocazione geografica.
Targhettizzazione
La visualizzazione dei contenuti può essere pianificata in varie fasce orarie e diversificata in base al proprio target di riferimento.

Cosa offriamo
•    Gestione Contenuti Grazie a questa funzionalità l’utente potrà CONTROLLARE e modificare in remoto via internet i propri contenuti multimediali caricati sul Server
•    Funzione Consolle L’utente avrà la possibilità, su tutte le soluzioni multimediali connesse alla SUA RETE LOCALE, di gestire l’attivazione e la schedulazione dei propri contenuti pubblicitari precaricati sul Server
•    Sync La funzionalità “SYNC” permette una perfetta SINCRONIZZAZIONE di più monitor contemporaneamente per la realizzazione di soluzioni multimediali di maggior impatto visivo
•    Download from Master Funzione che evita il SOVRACCARICO della banda internet in fase di download di nuovi contenuti. Configurando una soluzione multimediale come “MASTER” questa sarà l’unica a collegarsi ai server scaricando il contenuto per poi propagarlo alle altre soluzioni.
•    Picture in Picture Soluzione PICTURE IN PICTURE che permette di visualizzare un contenuto a schermo intero e contemporaneamente un altro in sovraimpressione in un riquadro posto a lato dello schermo di cui si può scegliere dimensione e posizione.
•    Tracking Campagne Questa funzione permette di VISUALIZZARE lo screenshot dei contenuti già programmati nelle campagne attive sulle soluzioni multimediali.

, VIDEO DESK, New Business Group | VIDEO BROCHURE Nuove tecnologie a supporto del marketing, New Business Group | VIDEO BROCHURE Nuove tecnologie a supporto del marketing
Compatibilità
Garanzia
Soddisfazione

Area Download

VideoDesk

Scarica la scheda tecnica per scoprire le seguenti informazioni: formati, tipo di stampa, finitura…

1
Fustelle Personalizzabili
1
Ricarica dispositivi