Scheda Prodotto

VideoBank

Come Funziona
Video Bank DSB ( Digital Signage Bank)  funziona efficacemente come strumento di promozione, in quanto è posizionato esattamente al punto di consumo. Comunica, aggiorna, ricorda e aiuta la decisione di acquisto. Allo stesso tempo espone il pubblico al tuo messaggio direttamente e per molto tempo, anche quando si tratta di un prodotto / servizio non consumato nel vostro punto vendita.

Punti di diffusione:
Studi medici, studi assicurativi, farmacie, catene negozi, ristoranti, hotel e caffetterie

I vantaggi di Video Bank (Digital Signage Bank)
Lancio di nuovi prodotti
Quando vengono lanciati nuovi prodotti, video bank può offrire una notevole spinta alle vendite. Proiettando il prodotto nello spazio disponibile, rafforza gli acquisti spontanei e comunica direttamente al pubblico.

Innovazione di marca
Connetti il tuo brand ad un prodotto innovativo. Migliora la tua immagine aziendale fornendo un servizio di ricarica gratuita.

VideoBank

Perché scegliere Video Bank (Digital Signage Bank)
Gestione online dei contenuti
Per programmare i contenuti è sufficiente un PC connesso ad internet.
Comunicazione coordinata
È possibile gestire simultaneamente i contenuti multimediali di tutti i dispositivi installati, indipendentemente dalla loro dislocazione geografica.

Targhettizzazione La visualizzazione dei contenuti può essere pianificata in varie fasce orarie e diversificata in base al proprio target di riferimento.

Cosa offriamo
•    Gestione Contenuti Grazie a questa funzionalità l’utente potrà CONTROLLARE e modificare in remoto via internet i propri contenuti multimediali caricati sul Server

•    Funzione Consolle L’utente avrà la possibilità, su tutte le soluzioni multimediali connesse alla SUA RETE LOCALE, di gestire l’attivazione e la schedulazione dei propri contenuti pubblicitari precaricati sul Server

•    Sync La funzionalità “SYNC” permette una perfetta SINCRONIZZAZIONE di più monitor contemporaneamente per la realizzazione di soluzioni multimediali di maggior impatto visivo

•    Download from Master Funzione che evita il SOVRACCARICO della banda internet in fase di download di nuovi contenuti. Configurando una soluzione multimediale come “MASTER” questa sarà l’unica a collegarsi ai server scaricando il contenuto per poi propagarlo alle altre soluzioni.

•    Picture in Picture Soluzione PICTURE IN PICTURE che permette di visualizzare un contenuto a schermo intero e contemporaneamente un altro in sovraimpressione in un riquadro posto a lato dello schermo di cui si può scegliere dimensione e posizione.

•    Tracking Campagne Questa funzione permette di VISUALIZZARE lo screenshot dei contenuti già programmati nelle campagne attive sulle soluzioni multimediali.

, VIDEO BANK, New Business Group | VIDEO BROCHURE Nuove tecnologie a supporto del marketing, New Business Group | VIDEO BROCHURE Nuove tecnologie a supporto del marketing
Compatibilità
Garanzia
Soddisfazione

Area Download

VideoBank

Scarica la scheda tecnica per scoprire le seguenti informazioni: formati, tipo di stampa, finitura…

1
Fustelle Personalizzabili
1
Ricarica dispositivi